Il mio articolo introduttivo, il mio nuovo blog personale.

Questo nuovo blog ha, al momento, una serie di imperfezioni, che con il tempo andrò a sistemare.

Come in tutte le cose ci vuole tempo.

In questa serie di articoli cerco di scrivere il mondo tecnologico sotto una chiave sociale, etica, che rappresenta il mio modo di vedere l’informatica, la tecnologia e tutto ciò che attualmente sta passando per il mondo, con un occhio verso il futuro e l’altro un pò critico e costruttivo.

Ci saranno anche articoli prettamente tecnici senza usare paroloni di difficile comprensione per chi non mastica ogni giorno pane ed informatica.

Oltre ad evitare tecnicismi, i miei testi saranno totalmente liberi da commenti discriminanti per ogni tipo di razza, persona, religione e sesso, non a caso, ove è possibile, inconterete sempre termini maschili e femminili contemporaneamente.

Ogni articolo avrà queste caratteristiche principali:

Immagine di copertina che rappresenterà in maniera grafica ed artistica ciò che voglio esternare oppure servirà per chiarire maggiormente un concetto. Queste immagini sono prese dal bellissimo sito Unsplash.com.

Alla fine di ogni articolo del mio blog personale, inserirò una canzone presa da Spotify, che rappresenta per me quell’articolo, argomento oppure un certo tipo di emozione o semplicemente l’ispirazione del momento.

All’interno del blog potrebbero esserci prodotti di Amazon, essendo un’affiliazione con il sito potrete comprare direttamente tramite il mio link, a voi non sarà addebitato nessun costo aggiuntivo, io percepirò una piccola commissione.

Infine vi lascio il collegamento diretto alla mia unica pagina ufficiale social del sito a cui potete fare riferimento: Il Blog del Nagi su Facebook.

Questo è il mio blog, questo sarò io.

Immagine di copertina: Photo by Glenn Carstens-Peters on Unsplash.

Felicidad.

Ti potrebbe piacere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *