Ci sono diversi modi che puoi utilizzare per contattarmi e parlare con me:

WhatsApp image

WhatsApp: questa app non ha rivali in quanto a velocità d’uso, semplicità e capillarità.

Grazie a WhatsApp potrai trovare il catalogo con i corsi online che svolgo con Scuola Didattica Sicura.

I corsi sono sempre attivi e non “vanno in ferie”, chatta con me e indicami quali sono le tue preferenze.

Email

Email: scrivimi una mail a matteonagi84@gmail.com e indicami come posso aiutarti, se hai bisogno di un approfondimento in un determinato programma oppure vuoi entrare nell’immenso mondo digitale partendo da zero.

Mi raccomando, non dimenticare di scrivere nell’oggetto della mail il motivo del tuo contatto.

Udemy

Udemy: su questa grande piattaforma dedicata ai corsi online puoi trovare il mio primo corso base dedicato a Windows 10 (con anteprima esclusiva a Windows 11!), adatto a chi NON ha nessuna conoscenza con il computer e si è trovato/a in un mondo dove la richiesta tecnologica è sempre più aggressiva e veloce.

Con queste lezioni cerco di “sviscerare” il più possibile il sistema operativo più usato per pc desktop, adatte a coprire una piccola indipendenza nell’uso dello stesso.

Grazie ad Udemy, i video potranno essere visti su qualsiasi dispositivo, ogni volta che si vuole e, da parte mia, saranno aggiornati e sistemati nel corso del tempo.

Skype

Skype: tra i tanti strumenti che ho avuto modo di utilizzare per i miei corsi e lezioni in remoto, ho trovato in Skype il software più idoneo alle mie esigenze.

Stabile e grazie alle nuove funzioni permette di mettermi in contatto anche con chi non ha una registrazione al servizio.

Cercate il mio profilo e iniziate subito a chattare con me spiegandomi le vostre esigenze!

Felicidad.